Annullo filatelico

 

 

Annullo filatelico in occasione della ventesima edizione della cronoscalata automobilistica Giarre Montesalice Milo

Per celebrare la ventesima edizione della Cronoscalata automobilistica Giarre Montesalice Milo che si svolgerà nel weekend compreso tra il 6 e l’8 luglio prossimi, l’A.C. Acireale predisporrà uno speciale annullo filatelico postale a tiratura limitata, disponibile per tutti gli appassionati sin dal giorno delle verifiche, venerdì 6 luglio. L’annullo sarà applicato su cartoline postali riportanti i loghi ufficiali storici della gara create dalle PT filatelia e su locandine appositamente progettate e numerate. Al fine di evitare spiacevoli inconvenienti tra coloro che desiderano acquistare questi cadeau celebrativi è attivo un servizio prenotazione presso la sede del nostro club.

Il servizio è attivo nelle ore antimeridiane tutti i giorni escluso il sabato ed è possibile effettuare la prenotazione anche all’indirizzo mail automobileclubacireale@gmail.com specificando se la richiesta si riferisce alla cartoline o al manifesto. I prodottisaranno affrancati con francobolli storici delle PT.
La tiratura della cartolina è di soli 1.000 pezzi e verrà venduta affrancata e annullata al prezzo di € 5.00, mentre la tiratura dei manifesti 50×70 è di 300 pezzi e verranno posti in vendita al prezzo di € 20.00. per info chiamare al nr. telefonico 095 608270 chiedendo del Sig. Biagio Gruppillo”

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *